Dopo anni di assenza dalle scene,in Italia perché in America sono rimasti attivissimi, i Backstreet Boys sono tornati a far visita nel nostro Bel Paese. Il ritorno di Kevin Richardson ha riportato l'euforia tra le fans Italiane, sembra essere tornate 14 enni. L'uscita del nuovo album "In a World Like This" il 30 Luglio 2013 sotto una propria etichetta la K-BAHN e il 20° anniversario della nascita dei Backstreet Boys come boyband, i cinque ragazzi Americani hanno dedicato un lungo periodo di promozione per tutto il mondo, e l'Italia non poteva mancare.

PROMO:
Milano il 9 Novembre 2013, i Backstreet Boys sono arrivati per promuovere il loro nuovo album ai media Italiani, ma per noi fans è stato in assuluto poter incontrare i ragazzi all'evento del Firma Copie del nuovo album"In A World Like This" al negozio Mondadori di Milano. Certo non sono mancate le interviste per i vari TG e partecipazioni ai TVShow, come a "Io Canto" il programma musicale condotto da Jerry Scotti. I BSB hanno cantato "Everbody Backstreet's Back " con i concorrenti dello show e il nuovo singolo uscito in esclusiva per l'Italia " Madeleine". Un weekend tutto Italiano dove i ragazzi si son concessi anche la nostra buona cucina come ha fatto Kevin Richardson, e una partita di Basket con la squadra dell' Milano Olimpia, dove i ragazzi hanno ricevuto le maglie della squadra.

TOUR:
"Porteremo il nostro In A World like This Tour in giro per il mondo, in ogni paese" ha detto Kevin Richardson,cosi è stato per l'Europa e anche per l'Italia.

Il debutto Europeo è stato il 18 febbraio a Lisbona,al Campo Pequeno,ed è passato per l'Italia il 22 Febbraio, al Mediolanum Forum di Assago Milano. Un concerto che è stato un viaggio attraverso due decenni di musica, un concerto che oltre 11.000 fans dei Backstreet Boys hanno vissuto e visto quel sabato notte,un concerto indimenticabile. In un Forum completamente e suggestivamente Sould Out.

La scaletta delle canzoni è stata un saggio mix tra passato e presente. Le coreografie eseguite dal gruppo sono state dinamiche ed energiche e, soprattutto, è stato emozionante rivedere sul palco i medesimi passi, visti, e magari studiati decine e decine di volte nei videoclip fin dai loro primi sucessi come "We’ve Got It Goin’ On" "Everybody" o con " All I Have To Give" e " As Long As You Love Me". Verso la fine del brano "Shape of My Heart" poi,tutto il forum ha sollevato all’unisono il foglio che ciascuna/o fan aveva nel proprio posto,con la scritta ThankYou dedicata ai boys, che non riescono a trattenere l’emozione di fronte a quelle 11mila mani,11mila foglietti,11mila ThankYou... che sventolano al cielo la prova della loro passione e del loro affetto. Brian, chiamato a intrattenere il pubblico dopo quella speciale performance parla a fatica e Kevin risale sul palco armato di videocamera per riprendere il momento.

Si arriva, così, alla conclusione del concerto, affidato a "In A Wolrd Like This" e a "I Want It That Way" più i due scatenatissimi bis di chiusura "Everybody (Backstreet’s Back)" e "Larger Than Life". Il live milanese si chiude, dunque, proprio con la hit dedicata ai fans, verso i quali, in quel finale i Backstreet Boys sollevano il medesimo foglio di ringraziamento che il pubblico aveva preparato.

SUMMER TOUR:

I Backstreet Boys torneranno in Italia. Già da qualche tempo c'erano voci di un prossimo concerto della boyband nel Belpaese, dopo il trionfale soldout al Forum di Assago nel febbraio scorso per la tranche Europea dell’In A World Like This Tour. E la conferma arriva direttamente dal Sito Ufficiale e dai socialnetwork dei cinque di Orlando, che con entusiasmo hanno annunciato il loro concerto a Lucca, il 23 luglio prossimo in Piazza Napoleone, nell’ambito del Lucca Summer Festival.

Un nuovo, attesissimo, appuntamento per il quale i fans Italiani ed Europei già si stanno mobilitando.Anche i Backstreet Boys si aggiungono, dunque, al ricchissimo calendario della manifestazione estiva che ospiterà, tra gli altri, The Prodigy (21 giugno), Eagles (2 luglio), Emma (11 luglio), Elisa (17 luglio) e Stevie Wonder (20 luglio). A far da cornice allo speciale concerto del Lucca Summer Festival,il fascino di Lucca in estate che contribuisce a rendere magica ogni serata.

Dopo l'annuncio di Lucca, Nick, AJ, Brian, Kevin e Howie hanno confermato anche la seconda data Italiana: La boyband, infatti, sarà all’Arena della Regina di Cattolica il 22 luglio prossimo,anche la data romagnola si preannuncia, dunque, come ennesima occasione per celebrare il ventennale della formazione della band, che in occasione dei recenti MTV Movie Awards i BSB sono stati premiati con il Best Musical Moment, per la partecipazione al film" This Is The End".

Info e raccolte da Bsbitaliansoldiers

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn