About Us

Crescere in davanti alla telecamera come il più popolare dei Backstreet Boys, Nick Carter ha vissuto una vita affascinante. Noto per essere l'unico membro della band a essere single,Nick è stato ritenuto 'scapolo più ambito d'America' e lui si crogiolava in questo titolo. Ma ora, tutto cambia,dopo anni di player e di avventure occasionali Nick Carter ha finalmente trovato l'amore, e si sta preparando ad andare all'altare.

La fidanzata di Nick è Lauren Kitt,donna intelligente padrona di sé, che è diventato il centro dell' universo di Nick. Ma nessuno ha detto che l'amore sarebbe stato facile. Lauren può essere la pupilla degli occhi di Nick, ma le sue suoi fans non sono troppo contente di vedere il loro idolo strappato via da 'un'altra donna'. Aggiungiamoci la carriera impegnativa di Nick, così come Nick anche Lauren non è in buoni rapporti con la famiglia, e improvvisamente loro saranno 'felici e contenti' anche se sembra un pò più raggiungere come obiettivo. "I Heart Nick Carter" seguirà Nick e Lauren mentre diranno 'Lo voglio'. Si rivelerà il loro amore abbastanza forte da superare tutti gli ostacoli che si mettono nel loro cammino?

1° Episodio "Possiamo Fissare una Data" video
Ciao lettori di OKMagazine.com! Io sono Lauren Kitt Carter voi forse conoscete mio marito Nick Carter (Sì, sto parlando a voi fans dei Backstreet Boys!). Non posso credere che sto scrivendo riguardo la prima puntata di I Heart Nick Carter su VH1, mi sento come se avessimo finito di registrarlo ieri e ora è ufficialmente in onda per farlo vedere a tutti! Guardandolo tutti insieme è stata un'esperienza surreale a dir poco! Nick e io non potremmo essere più felici di condividere con voi la nostra storia d'amore.

Nick e io abbiamo deciso di fare una cena di famiglia per festeggiare la prima puntata di stagione quella notte. Nessuno di noi aveva visto l'episodio prima,così abbiamo voluto le persone che amiamo, che ci amano e ci sostengono, cosi abbiamo visto il primo passo nel mondo della TV.

La prima puntata è stata un'introduzione perfetta come tipo di coppia quali siamo Nick e me.Ridiamo insieme, giochiamo ai videogiochi, giocare con i nostri cani ... siamo proprio come voi! Avevo dimenticato quello che avevamo girato per tutto il tempo in cui eravamo nel turbine delle registrazioni, così sono rimasta piacevolmente sorpresa per l'intero episodio.

E 'interessante vedere la nostra relazione raccontata da una terza persona. Mi ritrovo a tifare per quella coppia in TV, sperando che trovino l'amore e la felicità senza comprendere pienamente che siamo io e Nick in TV! Rivivere quei momenti quando pianificavamo il nostro matrimonio, mi ha riportato così tante emozioni! Mi ricordo di aver pensato "Vogliamo solo sposarci! Perché abbiamo bisogno di una stanza piena di gente che approvi ?! ". Non vedo l'ora che voi vediate com'è uscire con una celebrità. E non è tutto aerei privati e feste. Per la maggior parte,è sedersi su un bus cercando di capire come insegnare il vostro fidanzato come fare il bucato.
-Lauren Kitt Carter-

2° Episodio "Una intelligente mossa d'affari." Video
Ciao a tutti! Cosa ne pensate del 2° episodio di I Heart Nick Carter su VH1 !? Io ho pensato che l'episodio è stato esilarante! Nick e me non riuscivamo a smettere di ridere. Abbiamo guardato l'episodio dal bus tour di Nick. Guardando la riunione dei manager più volte, mi han fatto ridere tutte le questioni stupide di cui discutiamo.

Mi è piaciuto vedere Howie D fare la sua apparizione nella puntata! Lui è sempre la voce della ragione e Nick lo guarda e tiene conto dei suoi consigli. Grazie ai fans che hanno aiutato Howie e Nick nel negozio di alimentari. E 'stato incredibile! La cena che aveva fatto Nick era deliziosa e sono anche tornata indietro!

Mi sono molto divertita cercando il mio abito da sposa con la mia migliore amica Natalia, ma guardando quella scena, mi sono ricordata di tutto quello che avevo per la testa in quel periodo e avrei voluto prevedere il nostro incontro successivo. Oh,non siete d'accordo che è da pazzi prestare un amico 100.000 dollari e non farseli restituire? Cavolo! E ughhhh, 'accordo prematrimoniale. Ero felice di firmare qualsiasi documento Nick vorrebbe che io firmi, poiché parte da lui ed è quello che vuole, non perché sono gli altri che glielo stanno chiedendo. Alla fine, decise che cosa era meglio per noi e questo è tutto ciò che conta.lo apprezzo perchè sta con i piedi a terra.

Ho visto alcune anteprime del prossimo episodio e sembra sia dura da guardare,ma non vedo l'ora di aggiornare tutti voi di nuovo la prossima settimana! Guarda l'episodio con noi mercoledì sera su VH1 e utilizzare #IHeartNickCarter!
- Lauren Kitt Carter -

4° Episodio "Stai per sposare un uomo grasso e stupido" Video
La reazione di Lauren Kitt Carter nel vedere suo marito Nick in un perizoma.
Ciao OKMagazine.com! Non riesco a credere che siamo già a metà strada della nostra stagione! Rimangono solo altri 4 episodi! Ma andiamo dritti al punto! Potresti amare NICK CHE INDOSSA UN TANGA BLU? Io non penso di avere un tanga cosi succinto (o forse si?) La puntata di ieri sera mi ha molto divertito, perché finalmente avete avuto modo di vederemi nel mio elemento preferito: la palestra!

Aiutare le persone a mettersi in forma è una mia passione. Nick è un grande sportivo e fà duramente sollevamento pesi ogni giorno, ma io penso che lui sia più un tipo da Zumba. Nick solitamente è molto bravo in tutto quello che fà, quindi è stato interessante vederlo provare a fare qualcosa che non conosceva.

Potrebbe essere un po 'geloso della muscolature che ha il mio amico Leyon Azubuike,ma chi può biasimarlo?! Avete visto che bicipiti ?? Mi è piaciuto quando Nick si è vendicato dicendoci "Voi sapete armonizzare?"! Siamo tornati in palestra per cercare di far fare della boxe a Nick, ed è stato un'altro successo!

Vedere l'eccitazione di Nick sul GED,mi ha veramente scaldato il cuore! Questo, era qualcosa che doveva fare per se stesso e io non potrei che esserne più orgogliosa. Nick voleva una veloce e indolore,perfetta forma muscolare, per poi andare all'ufficio del Dott. Schweitzer, così abbiamo fatto dei trattamenti estetici non invasivi. Nick avuto modo di provare Zerona, che in realtà ha dato dei buoni risultati nella perdita di grasso corporeo. Sono contenta Nick ha deciso di non fare iniezioni, lui è così sexy e non ha bisogno di iniezioni! Inoltre amo le sue facce da geek!

Vi aspetto con la puntata della prossima settimana di "I Herat Nick Carter!" Grazie.
-Lauren Kitt Carter

5° Episodio " Questo non è lo spettacolo di Nick Carter" Video
Ciao a tutti! Non è divertente guardare Jordan Knight dei New Kids On The Block insegnare a Nick come fare il bucato? Voglio dire,ancora non gli ho lasciato fare il mio bucato, ma è il pensiero che conta. Nella scena,dopo la serata del Bingo, in macchina mentre stavamo andando là, mi ha fatto irritare di nuovo. Alzi la mano a chi non è stata mai cambiata la data del proprio matrimonio più di una volta e non per vostra scelta ?! Quindi potete capire la mia frustrazione. Abbiamo raccolto un sacco di soldi con “Take me home rescue”, anche se io stavo in quel modo, alla fine della giornata era tutto ciò che contava.

L'App KitFitt!
Ho voluto creare questa applicazione, ma alla fine di ogni incontro si ritorna all'app Nick Fit! Forse ne creerò uno per continuare semplicemente a postare i miei allenamenti sul mio account di Instagram. Lavorando su alcuni progetti che ho per il 2015 e non vedo l'ora di condividerli con tutti voi!

Ero davvero felice che Nick si è scusato e si sentiva collegato alla storia delle coppie gay e di quanto sia difficile per alcune persone di fare le cose semplici che noi diamo per scontate. Penso che abbiamo tutti imparato la lezione e io sono così riconoscente di questo.

Sento come se la stagione di #IHeartNickCarter passi così in fretta, sono rimasti solo pochi episodi ! Ci sentiamo la prossima volta!
- Lauren Kitt Carter -

6° Episodio "Tour Life" Video

Ciao, lettori OKMagazine.com! Ho una sorpresa speciale per voi NICK è qui con me! Dì ciao, Nick.
NC: Hey ragazzi! Grazie per aver guardato l'episodio di ieri sera. Avete gradito lo spettacolo?

Così, ora sapete come la vita ,no-glamour, in tour è davvero. Noi viaggiamo per tutto il mondo, ma raramente possiamo vedere realmente tutto ciò che ne vale la pena. Vedendo Mike, la guardia del corpo di Nick, per tutto l'episodio è stato così divertente! Mi dimentico che lui c'è per la maggior parte del tempo, ma vedendolo ora in una prospettiva da terza persona è incredibile! Nick e io ridiamo ancora di quella volta abbiamo pensato che una ragazza stava chiedendo una foto con lui, ma lei in realtà voleva solo che scattasse una foto di lei e la sua amica! Sicuramente mette in evidenza quel tour!
NC: Lauren adora ricordarmi quel momento.

Tornare a Parigi era così nostalgico per me, ma non ha lo stesso fascino di quando ero più giovane. Sono stata felice di vedere i miei amici e fare un giro turistico,ma stranamente non vedevo l'ora di tornare da Nick e al tour. Mi resi conto che stare con Nick era esattamente dove sarei dovuta stare.
NC: Anche dopo aver visto l'episodio e come Lauren si sentiva "intrappolata sul tour bus", non mi piace stare lontano da lei. Lei è mia ... risata malvagia! No seriamente, io sono ossessionato, io la posso portare di qua e là, la vita è così molto più emozionante e felice quando ho lei intorno. Lei è tutto per me, ed per questo che l'ho sposata.

Nel bus quando i ragazzi stavano parlando con Nick mi sono così commossa quando ha detto, "Lauren è davvero tutto quello che ho..." Mi ha fatto capire perché mi tiene in così stretta ed è difficile per lui a trascorrere del tempo con me. Non vediamo l'ora di vedere la puntata della prossima settimana, anche se sembra che sarà un episodio un pò pesante. Anche se io sono curiosa di vedere di nuovo la festa dell'addio al celibato/nubilato! Cercherò la prossima settimana di parlare del dramma dell'episodio. Fino ad allora, I Heart Nick Carter.
NC: I Heart Lauren Kitt Carter.
- Lauren Kitt Carter -

7° Episodio " Dude, I Love You" Video
L'episodio di questa settimana è stato intenso! Io ho riso di me stessa in macchina pensando a tutte le disavventure di nozze che portano al grande giorno. Sono orgogliosa di me stessa per non essere di ventata una sposa-gozilla e solamente aver sistemato quello che andava fatto nel modo giusto.

Seriamente ragazzi, durante il mio discorso al mio addio al nubilato mi sono persa! Quasi non riuscivo a parlare! Non so perché, ma ero così emozionata che stavo quel momento così surreale. Era così bello e mia sorella Alex ha fatto il miglior addio al nubilato che una sposa potrebbe mai desiderare. Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas! Sono così felice che abbiamo visto solo dei pezzi della mia festa! Le mie amiche erano fuori controllo! Ci siamo divertite molto abbiamo anche giocato d'azzardo! La scena del club quando quelle due donne sono andate a parlare con Nick è stata esilarante. Sono abituato a queste cose e Nick sa gestirle ma vedere la reazione di mia sorella e della mia migliore amica è stato comico per me. Io le amo così tanto e sono lusingata che mi guardino le spalle,il resto non importa.

Ugh ... ora la scena riguardo Facebook così tanto temuta. Abbiamo ricevuto una chiamata durante le riprese, il giorno prima del nostro matrimonio,riguardo la madre di Nick stava cercando di vendere delle storie ai media, con la pubblicazione di diversi stati folli sul suo account Facebook. Ci hanno chiesto se volevamo commentare e abbiamo rifiutato. I produttori ci ha mostrato il suo account,così abbiamo letto le sue perniciose e gratuite calunnie gratuite e noi siamo rimasti scioccati per le cose che lei aveva postato.

Spero che possiamo vedere come poi la questione è andata a finire. Nick aveva il cuore spezzato e questo è stato solo un'altro doloroso incidente con cui abbiamo avuto a che fare,prima del nostro matrimonio. Mi sentivo e mi sento ancora così male per lui. Lui è l'essere umano più incredibile e chiunque sarebbe onorato ad avere il privilegio di averlo come un figlio. Lui merita di essere trattato con rispetto e dignità,amato incondizionatamente.
-Lauren Kitt Carter-

8° Episodio VIDEO

Ieri è stato l'ultimo episodio di I Heart Nick Carter,ed è stato il miglior episodio. Dopo tutto il dramma che ha circondato il matrimonio per tutta la stagione, abbiamo finalmente avuto modo di vedere Lauren e Nick che si sposano! E così per il nostro riepilogo finale, Lauren ci ha dato tutto il retroscena in esclusiva sul grande giorno di lei e Nick, in più abbiamo tonnellate di foto inedite del loro matrimonio!

L'episodio finale è arrivato e andato troppo in fretta! Prendiamo il pezzo drammatico, quella triste merda fuori luogo, in modo che possiamo discutere il nostro lieto fine. Guardando il filmato riguardo il post di facebook della mamma di Nick,mi ha spezzato il cuore e mi ha fatto infuriare di nuovo. Durante le riprese di quella scena, non riuscivo a credere avevamo a che fare con questo dramma,proprio il giorno prima del nostro matrimonio! La nota positiva è ora gli spettatori e i media possono capire perché lei non è stata invitata al matrimonio e non fà parte della nostra vita.. Purtroppo, la nostra situazione non è migliorata e abbiamo da allora dovuto presentare un ordine restrittivo a causa delle minacce di violenza.

Ora, il tanto sospirato matrimonio,il più bello che mai! La nostra cena di prova è stata fuori dal fine settimana dei festeggiamenti. Ci siamo divertiti così tanto vestirsi tutti in abiti ispirati al Marocco! Avevamo cibo e bevande marocchine e narghilè per i nostri ospiti. Io e le mie amiche siamo andate a letto presto, ma dal filmato ho visto che i ragazzi han fatto l'alba!

E 'stato così divertente vedere Nick svegliarsi il giorno del nostro matrimonio nudo a letto con mio padre. E' stato pazzesco!!! Quella scena è stata così divertente con Michael e Larry, che sono morta dalle risate! Non riuscivo a smettere di ridere nel vedere Nick dormire nudo e andare in giro con il suo culo nudo.

L'intera giornata è stata surreale ed emozionale. Mia sorella, Alexandra, è stata così dolce e disponibile per tutto il giorno. Lei si è presa cura di me e si era preparata tutto il necessario in anticipo.

Quando Lori e Hack sono venuti da me con l'accordo prematrimoniale falso,ero nervoso perché non volevo firmare qualcosa alle spalle di Nick! Alla fine è stato un gesto dolce e gentile,un perfetto rompighiaccio.

Il momento in cui mio padre è nella mia stanza e ha cominciato a piangere e io me lo sono perso. Non avevo pianto tutto il giorno fino a quel momento. Lui è così dolce è un gigante gentile. E' il migliore mamma&papà che una ragazza potrebbe desiderare.

Vedendo il volto di Nick è stato tutto, ero per la metà preoccupata (a causa di quanto stava piangendo. Ero preoccupata che era malato o qualcosa del genere ...) e per metà sul punto di perdermi. Una volta mio padre ha dato via e io tenevo le mani di Nick, ho sentito la forza di essere lì e per dichiare il mio amore di fronte ai nostri cari.

I discorsi sono stati incredibili! Come sono stati così accattivanti tutti i discorsi dei ragazzi? Erano tutti così dolci e li amiamo così tanto per essere li a festeggiare con noi. Il discorso di mio padre è stato troppo epico. Ed è per questo che l'amiamo.

Il nostro matrimonio è stato tutto quello che noi speravamo e molto di più. Il giorno successivo abbiamo tutti celebrato con un brunch fuori in piscina, nessuno di noi voleva che finisse. E ' stato il più bel fine settimana e momento della mia vita. Saluti dal nostro lieto fine e da un grande finale di stagione di " I Heart Nick Carter" su VH1. Spero che a tutti sia piaciuto,come a noi del resto!

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Multimedia

  • BSB The Movie +

    BSB The Movie Tutto sul loro nuovo documentario Show 'Em What You're Made Of.... Read More
  • Nick Carter - All American Tour +

    Nick Carter - All American Tour All American Tour, iniziato nel mese di febbraio a Beverly Hills e finito poi a marzo a Nashville. Read More
  • In A World Like This Tour 2013/15 +

    In A World Like This Tour 2013/15 Per festeggiare 20° di Carriera: In A Like This World Tour 2013. Qui Date e Foto. Read More
  • I Heart Nick Carter +

    I Heart Nick Carter Il reality Show in onda su Vh1, che racconta la storia d'amore di Nick Carter & Lauren Kitt Read More
  • Awards +

    Awards I Backstreet Boys, hanno ricevuto e vinto molte nomination Awards, dal 1996 ad oggi! Read More
  • Lyrics +

    Lyrics I testi degli album dei Backstreet Boys e Album da solisti di ogni singolo album, più gli inediti. Read More
  • 1

Informazioni Web

Sito creato da fans: Beba, Michela, Manoela ed online dal 2009: Backstreetboys Italian Soldiers é il sito d'informazione e supporto tutto Italiano alla band e alle loro carriere come solisti. Non riceviamo nessun compenso e non lavoriamo sotto nessuna etichetta discografica. Tutte le foto pubblicate hanno il copyright dei rispettivi proprietari. La grafica del sito e dei suoi contenuti ha il copyright dei Backstreetboys Italian Soldiers.

Accesso Membri

Nick Carter & Lauren Kitt Maternity

Nick Carter - 19 in 99

IAWLT Tour Italy

I BSB ritornano in Italia con il In A world like This Tour!