Backstreet’s Back…. ma non sono mai andati via! Dopo 24 anni insieme, AJ, Brian, Howie, Kevin e Nick sono piú che mai presenti, lavorando al loro nono album. Il loro Tour a Las Vegas al Planet Hollywood Resort & Casino, è iniziato con una serie di nove date per arrivare a oltre 40 show entro febbraio dell’anno prossimo. Tra le tante date, Paper Magazine è riuscita a intervistare i ragazzi sulla loro vita a Las Vegas, la loro chimica sul palcoscenico e quello che possiamo aspettarci dal loro nuovo album.

Com’è andato il tour questa estate?
Nick: Abbiamo passato molto tempo qui a Las Vegas. Alcuni di noi si sono trasferiti qui, e stiamo anche registrando il prossimo album qui. La città ci ha davvero accolto alla grande.
Howie: Siamo qui da tre mesi e stiamo pensando che probabilmente staremo qui per almeno i prossimi due anni.
Brian: Speriamo di più. Lo show è perfetto per la nostra generazione che ora è più 'vecchia'. Portano i loro figli ai nostri show.
Kevin: Una famiglia è venuta al nostro show l’altra sera per un M&G: Una nonna di 82 anni, sua figlia con la figlia. E’ stato davvero fantastico!

Siete una band insieme da 24 anni. Dopo tutto questo tempo, cosa è rimasto lo stesso e che cosa è cambiato?
Kevin: Quando sei sul palco e guardi i volti del pubblico e senti le urla e l’energia, mi sento come se fossi in una capsula del tempo.
Nick: Essere a Las Vegas ci ha riavvicinati molto di più. Viviamo insieme e siamo molto più comodi. Sta andando tutto molto bene. Siamo veramente fortunati e sappiamo che è una benedizione.
Brian: Siamo come una vecchia coppia di sposi.
Kevin: Ci siamo migliorati con l’età. Quando sei giovane e sali sul palco, la tua adrenalina sta pompando al massimo perché vuoi esibirti ed essere incredibile per i fan. Ma ora c’è confidenza, c’è un’atmosfera di veterinari esperti tra noi.
Nick: Stiamo bene. Sappiamo chi siamo e ci piace essere i BSB, ci piace fare musica pop e ci piace essere protagonisti.

Di voi chi ricorda la prima volta sul palco a Las Vegas?
Kevin: Penso che la prima volta è stato probabilmente 1997 ad uno dei nostri primi tour americani.
AJ: Non sono mai stato a Las Vegas se non con i BSB. Ero ancora sulla costa orientale della Florida.
Howie: Alcuni di noi hanno celebrato qui le feste di addio al celibato.

Quanti di voi ragazzi hanno festeggiato qui le feste da addio al celibato?
[Nick e Howie alzano le mani]
AJ: Howie non ha capito cosa sia successo, ma la maggior parte di noi si.
Howie: Non ricordo cosa sia successo, ecco perché non posso dirtelo.

Avete delle storie da raccontare che sono successe a Las vegas?
Durante il Millennium Tour. Stavo giocando a Blackjack e mi trovavo dentro una taxi, era periodo che c'erano i combattimenti di boxe dei pesi piuma, è il tassista pensava che fossi uno dei pugili che aveva combattuto. Non so niente di Boxe. Mi chiese in quale divisione ho giocato, ho detto “ divisione cubana”. Non sapevo di cosa stesse parlando. Pensava che io fossi un pugile. Devo ancora vedere questo pugile che mi assomiglia, ma deve essere abbastanza bello!

Ora che avete la possibilità di trascorrere più tempo a Las vegas, e alcuni di voi si sono trasferiti qui, state visitando la zona?
Nick: Voglio percorrere il Red Rock!
Kevin: Ho scoperto il Lago Mead circa quattro o cinque anni fa con alcuni amici. Abbiamo trascorso una festa di compleanno su una casa galleggiante e me ne sono innamorato. Ora ho la mia barca sul Lago Mead e ci porto la mia famiglia. Facciamo wakesurfing, wakeboarding. Porto i bambini in campeggio, è fantastico.

In città, quali sono i vostri posti preferiti?
Nick: Ho visto il mio primo incontro di boxe qui, con Canelo Alvarez ed è stato fantastico. Ovviamente il Casinò ha tanti ottimi ristoranti.. Caesars ha alcuni dei migliori ristoranti e così anche Planet Hollywood. Tutto da Nobu e MR CHOW.
AJ: Sono un grande fan di The Cosmopolitan. Mi piace l'atmosfera è le persons di questo locale. Hanno i migliori panini per la colazione a Eggslut.
Kevin: Rose. Coniglio.(si chiama coniglio o è bunny? ) Lie al Cosmopolitan. E’ un posto veramente fantastico. Hanno grandi intrattenitori e cibo meraviglioso. E’ un’ottima atmosfera.
Brian: Proprio questa settimana ho visto Donny e Marie, uno spettacolo molto quotato negli ultimi tre anni, poi sono andato a vedere Blue Man Group, è stato bello.
Howie: La vita notturna qui è incredibile, ed è qui che facciamo i nostri After Party dopo gli show. Io e Kevin siamo stati molto al Caesars Palace Hotel. La loro discoteca, Omnia, ha alcuni dei migliori DJ che non ho mai avuto la possibilità di vedere.

Avete detto che state lavorando al vostro prossimo album proprio qui. Cosa potete dirci?
AJ: E’ solo la punta dell’icerberg, abbiamo appena firmato un contratto importante con RCA e ne stiamo parlando per avere idee con la direzione e i produttori. Questo è il nostro nono album. Sicuramente vogliamo tornare a fare le armonie a cinque voci, la firma dei Backstreet Boys, ma siamo un po’ più maturi e cresciuti. Siamo padri e più vecchi, quindi non possiamo essere così gommosi, ma neanche volgari, solo musica sexy e divertente.
Nick: Qualcosa di simile.

Galleria QUI
Crediti: PaperMagazin

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Multimedia

  • BSB The Movie +

    BSB The Movie Tutto sul loro nuovo documentario Show 'Em What You're Made Of.... Read More
  • Nick Carter - All American Tour +

    Nick Carter - All American Tour All American Tour, iniziato nel mese di febbraio a Beverly Hills e finito poi a marzo a Nashville. Read More
  • In A World Like This Tour 2013/15 +

    In A World Like This Tour 2013/15 Per festeggiare 20° di Carriera: In A Like This World Tour 2013. Qui Date e Foto. Read More
  • I Heart Nick Carter +

    I Heart Nick Carter Il reality Show in onda su Vh1, che racconta la storia d'amore di Nick Carter & Lauren Kitt Read More
  • Awards +

    Awards I Backstreet Boys, hanno ricevuto e vinto molte nomination Awards, dal 1996 ad oggi! Read More
  • Lyrics +

    Lyrics I testi degli album dei Backstreet Boys e Album da solisti di ogni singolo album, più gli inediti. Read More
  • 1

Informazioni Web

Sito creato da fans: Beba, Michela, Manoela ed online dal 2009: Backstreetboys Italian Soldiers é il sito d'informazione e supporto tutto Italiano alla band e alle loro carriere come solisti. Non riceviamo nessun compenso e non lavoriamo sotto nessuna etichetta discografica. Tutte le foto pubblicate hanno il copyright dei rispettivi proprietari. La grafica del sito e dei suoi contenuti ha il copyright dei Backstreetboys Italian Soldiers.

Accesso Membri

Nick Carter & Lauren Kitt Maternity

Nick Carter - 19 in 99

IAWLT Tour Italy

I BSB ritornano in Italia con il In A world like This Tour!